contattaci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   (+39) 0775506070

 

Trekking

 

l trekking ti aiuta a conoscere i luoghi più interessanti e panoramici e approfondire gli aspetti naturalistici della montagna

Per chi ama tuffarsi nel verde della natura, l’Hotel Relais le Felci organizza attività di trekking in percorsi impegnativi o in sentieri suggestivi.
Alle spalle di Serrone parte l’E1 sentiero europeo che arriva fino all’interno del Monte Scalambra.

Da Serrone, in 9 km si raggiunge Piglio, da qui si passa per Acuto fino a Fiuggi. Il percorso passa da un natura incontaminata all’altra in un ambiente fresco e rilassante intriso di realtà nascoste come antichi eremi, chiese medievali, rocche e poi ancora natura selvaggia.


 

Il Golf a Fiuggi

 

Il percorso si snoda attraverso incantevoli scenari naturali, greens ben difesi e fairways ben curati

Fiuggi offre uno splendido campo di golf di 18 buche. I declivi naturali e la presenza di una ricchissima vegetazione rendono il percorso altamente impegnativo oltre che estremamente piacevole.
Nei week-end il Golf Club Fiuggi ospita importanti competizioni di livello internazionale. Il golf è uno sport da praticare a tutte le età con grande divertimento e soddisfazione. Per questo è stato realizzato un campo pratica dove gli esordienti hanno l’opportunità di prendere lezioni da maestri federali singolarmente o in piccoli gruppi.

Siamo lieti offerire ai nostri clienti la possibilità di prenotare lezioni private con maestri federali, green fee per il percorso di Fiuggi.

Il campo da golf è situato alle porte della cittadina termale, con pochi minuti sarà sufficiente per ritrovarsi in una atmosfera da sogno!

Il Fiuggi Golf Club è aperto tutto l’anno, dalle ore 8.30 alle ore 19.00.
Il giorno di chiusura è il martedì (non festivo).
Percorso: 18 Buche Mt. 5888, CR 70,3 – 72,5; SR 123 – 128.
Attrezzature: Driving range, putting e pitching green, bunker, noleggio golf cart, carrelli e sacche.
Servizi: Club House, bar, ristorante, piscina, pro-shop. – Carte di Credito Si


 

Mountain Bike

 

Un territorio ricco di attrattive naturali e paesaggistiche sono in perfetta simbiosi con lo sport delle due ruote

Le discese ardite e le risalite, le immense risorse di un territorio ricco di attrattive naturali e paesaggistiche, sono elementi in perfetta simbiosi con lo sport delle due ruote.Una simbiosi spesso acclarata dalle tappe del Giro d’Italia, della Tirreno-Adriatico o del Giro del Lazio ospitate più volte dalla città di Fiuggi.Oggi il territorio offre una delle più lunghe piste ciclabili d’Italia. Situata tra Fiuggi e Paliano, questa è ricavata sul vecchio percorso della ferrovia, oggi diamesso, che univa il centro termale a Roma.E l’offerta prosegue ancora, con gli itinerari campestri sia per i praticanti di mountain bike, che stradali, ricchi di tornanti, per gli amanti della bici. I percorsi sono pensati sia per i più allenati che per i più “rilassati”. Tutte le escursioni esplorano il territorio circostante, si va verso Fumone o il Lago di Canterno, in direzione di Acuto o degli Altipiani di Arcinazzo.

 

 

 


Contatti RELAIS LE FELCI

Via di Piazza, 2
03014 Fiuggi Fonte (Fr)
Tel. (+39) 0775 506070
Fax (+39) 0775 547090
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.